PREPARATIVI DI GUERRA -- LOV: LEAGUE OF VALHALLA
06.28.2020Nella Lega dei maestri, la modalità PVP su larga scala di League of Valhalla, talvolta è possibile evocare catapulte per proteggere la tua base una volta che tutti i tuoi cristalli sono stati distrutti. Per ottenerle, partecipa ai Preparativi di guerra durante la stessa giornata.
Per partecipare ai Preparativi di guerra devi raggiungere il livello 22. In questa fase, devi raccogliere risorse per la tua fazione e portarle alla base per costruire le catapulte. Le catapulte così completate diventeranno disponibili nella Lega dei maestri quella stessa sera e potranno infliggere danno alle mura e ai cancelli nemici, oltre a proteggere la tua base. Approfitta dei Preparativi di guerra per costruire più catapulte possibile e ottenere un vantaggio nella Lega dei maestri.
Come puoi ottenere più catapulte durante i Preparativi di guerra?
Regole:
1. I giocatori della stessa fazione raccolgono materiali e li consegnano ai rispettivi PNG.
2. Una volta accumulate 150 unità di materiali, comparirà un carro che comincerà a muoversi verso la vostra base; dovrete proteggerlo finché non sarà arrivato a destinazione
3. Mostri e giocatori nemici cercheranno di attaccare il carro nel suo percorso verso la base.
4. La quantità finale di risorse ricevute sarà proporzionale alla quantità trasportata dal carro e alla percentuale di PS rimanenti.
5. Se il carro viene distrutto prima di raggiungere la base, le risorse andranno perse.
6. La fase dei preparativi dura 30 minuti. Ciascuna fazione può raccogliere risorse un numero illimitato di volte durante questo periodo. Otterrete una catapulta ogni 100 unità di materiali consegnate alla base.
7. Nota: non puoi abbandonare la tua gilda nell’intervallo tra i Preparativi di guerra e la Lega dei maestri.
Raccolta e scorta:
Le attività chiave dei Preparativi di guerra sono raccolta e scorta. Una fazione non può dedicarsi a entrambe contemporaneamente.
Raccolta
Il processo di raccolta si basa sui materiali consegnati e su quelli richiesti per un carro. L’area di raccolta è suddivisa in zone [Sicure] e di [Conflitto]. Non puoi attaccare gli altri giocatori nelle zone sicure.
Scorta
Una volta che il carro inizia a muoversi, la fazione deve proteggerlo dai mostri e dai giocatori nemici finché non raggiunge la base. Tocca [Localizza] per individuare il tuo carro. Tocca il pulsante [Trova] della fazione nemica per visualizzare le loro zone sicure o il loro carro.
Furto di materiali:
La quantità di risorse che ogni giocatore trasporta viene visualizzata sopra la sua testa. Uccidi un giocatore per ricevere il 20% del suo carico.
Nota: i giocatori che hanno già completato la missione non possono rubare materiali.
Progressi della missione:
A ogni giocatore viene assegnata una barra progressi da 300 punti, che si riempie quando:
1. Raccogli oggetti.
2. Scorti il carro della tua fazione, con assegnazione di punti in base alla quantità di materiali trasportata e ai PS rimanenti.
3. Uccidi giocatori nemici.
4. Infliggi danno al carro nemico.
Riceverai ricompense raggiungendo specifici traguardi di punti e quando riempi completamente la barra progressi. Una volta che questa è piena, non potrai più raccogliere o ricevere altre ricompense dall’evento.
Al termine dell’evento, tutti i giocatori vengono trasportati alla rispettiva base e ciascuna fazione riceve catapulte difensive in base alla quantità di materiali trasportati a destinazione. Quando una fazione perde tutte le sei torri nella Lega dei maestri, tutte le catapulte che ha accumulato entrano in azione automaticamente.
Usa la fase dei Preparativi di guerra per ottenere il vantaggio nella Lega dei maestri!